21 febbraio 2016

IN CAMMINO VERSO IL CONGRESSO PROVINCIALE



Si è svolta stamattina presso la sede di via Messico l'assemblea del nostro Circolo in preparazione al 30° Congresso delle Acli Milanesi che si terrà il 12-13 marzo. In rappresentanza della struttura provinciale Lorenzo Gaiani ha illustrato gli Orientamenti Congressuali 2016-20. Ha presenziato alla riunione anche Roberto Boscaro, Presidente della Zona Nord Milano.

L'assemblea ha delegato a partecipare al Congresso milanese il presidente del Circolo Giovanni Giuranna (in caso di sua assenza è stato delegato Michele Crapuzzo). 

I soci hanno ascoltato e approvato il rendiconto economico 2015 e la relazione sulle attività svolte. Per il futuro hanno condiviso l'orientamento di potenziare le iniziative di formazione e di presenza sul territorio, tra cui il progetto Strumenti e opportunità per riqualificazione professionale (finanziato con i fondi del 5x1000 dell'anno 2013).

L'assemblea ha infine confermato le quote di adesione per l'anno 2016: tessera ordinaria euro 20 e tessera familiare (coniuge e figli) euro 15. 

La campagna di tesseramento terminerà il 30 novembre 2016.